LA FIERA

SABO ROMA è il salone italiano dedicato a:
home décor, bomboniera, articoli da regalo, tavola e tessile per la casa, bijoux e accessori moda.

Durante la manifestazione, che si svolge alla Fiera di Roma, è possibile incontrare la migliore selezione di aziende italiane ed estere alle quali ispirarsi per scegliere i prodotti giusti da inserire nel proprio negozio; gli espositori propongono infatti ai visitatori ed ai buyer le ultime novità del mercato, le tendenze del momento ma anche oggetti di design ricchi di originalità.

SABO ROMA è un evento espositivo e un momento di formazione. I workshop sono rivolti a retailer ed aziende, per raggiungere gli obiettivi di business ed ottimizzare il volume di affari. Un aiuto pratico e concreto in marketing, comunicazione e finanza.


LA STORIA

SABO nasce nel 1983 come Salone Nazionale della Bomboniera, il suo percorso si snoda attraverso le città di Viterbo, Arezzo ed infine Roma. Negli anni, il suo successo, porta la manifestazione a incrementare i settori merceologici e ad aprirsi agli articoli da regalo, ai complementi d’arredo, al design per la cucina, al tessile e al bijoux.

OGGI

SABO ROMA è divenuta un evento imperdibile per tutti gli operatori del settore, un’opportunità di networking, di approfondimento di business ma anche di aggiornamento e scelta di prodotti di qualità per la propria attività commerciale.