33 ANNI DI SABO


Nel 1983 nasce Sabo, il Salone Nazionale della Bomboniera e
 iniziava il percorso di una fiera di successo, che è passata da Viterbo ad Arezzo a Roma incrementando negli anni i settori merceologici del regalo, del complemento d’arredo, della cucina, del bijoux e del tessile; oggi Sabo Roma è divenuta un evento imperdibile per tutti gli operatori del settore. 


Sabo Roma non è solo un fondamentale appuntamento commerciale in grado di mettere in contatto aziende italiane e internazionali con il mondo del retail, ma anche un importante momento di crescita professionale e approfondimento per tutti gli operatori, aziende , retailers e agenti.

"Saper attirare nuovi consumatori  e rispondere adeguatamente ai cambiamenti socio-culturali del mercato; queste le principali esigenze di vendita dei retailers verso le quali la 33ª edizione di Sabo Roma  si propone di rispondere in modo concreto. Come? Favorire il sell out promuovendo seminari su Social Media Marketing, Visual Merchandiser e Visual Marketing; favorire l’interazione con aziende in grado di fornire un Know How tale da poter sviluppare nuovi servizi e nuove possibilità di business all’interno del proprio punto vendita. Questi i principali  obiettivi del Salone dedicato ai settori dell’home decor, tavola e cucina, cartoleria, articoli per fumatori, tessile casa, bijoux e preziosi, in scena alla Nuova Fiera Roma dal 30 settembre al 2 ottobre. La kermesse capitolina rappresenta per gli "addetti ai lavori” un’importante opportunità per scoprire le nuove tendenze di mercato, ma anche interagire con figure professionali competenti in grado di fornire consulenze gratuite e mirate su diversi temi: marketing, comunicazione,  visual merchandising, al fine di esprimere al meglio il potenziale nella vendita e ottimizzare il volume di affari. Eventi, incontri e workshop gratuiti si alterneranno per tutta la mostra.”