La struttura fieristica


Fiera di Roma,
una struttura flessibile e all’avanguardia


struttura fieristicastruttura fieristicastruttura fieristicastruttura fieristicastruttura fieristica



Numeri importanti per il progetto ideato da Tommaso Valle
Su una superficie complessiva lorda di 390 mila metri quadrati sorgono 14 padiglioni attrezzati con le più avanzate tecnologie, 30 mila mq costituiscono un’area di verde pubblico e 150 mila mq sono occupati da aree espositive coperte e centri direzionali, per un totale di 70 mila metri quadrati di area espositiva netta. Questi, in sintesi, i numeri della nuova Fiera di Roma, un polo fieristico dalle potenzialità enormi, in parte ancora da scoprire. Progettato dall’architetto Tommaso Valle e sorto fra la città e l’aeroporto internazionale di Fiumicino, il nuovo quartiere romano che ospita Fiera di Roma è un’area flessibile, versatile e assolutamente all’avanguardia.


Al suo interno una miriade di servizi per gli operatori di settore
Fiera Roma offre agli espositori – lo ripetiamo volentieri – strutture all’avanguardia. Al suo interno, il polo espositivo propone una miriade di servizi per soddisfare tempestivamente ogni esigenza degli operatori del settore, compresi un’agenzia di viaggio e alcuni sportelli bancari.


Facili i collegamenti con la città, le stazioni e l'aeroporto
Fiera di Roma, inoltre, ha una collocazione strategica, perché si trova a pochissimi chilometri dall'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino, al quale, durane tele manifestazioni, è collegata da bus di linea e servizio taxi. Inoltre, per il polo espositivo della Capitale, vi sono tre svincoli complanari sull’autostrada Roma – Fiumicino – Civitavecchia e sul Grande raccordo anulare. Chi preferisce viaggiare in treno avrà la certezza dei collegamenti garantiti da regolari servizi ferroviari con Trenitalia, dalle stazioni di Roma Ostiense, Tiburtina e Trastevere.


Flessibile, strategica, all’avanguardia, pronta a fornire risposte concrete.
Ecco perché Fiera di Roma e Sabo Roma costituiscono un binomio perfetto.
Praticamente la loro mission è la stessa!




struttura fieristicastruttura fieristicastruttura fieristicastruttura fieristicastruttura fieristica