SABO ROMA a Fiera Roma,
Anche quest'anno, fai una scelta mirata
Dal 30 Settembre al 2 Ottobre 2017 al polo espositivo della Capitale


Una fiera che centra il bersaglio: da oltre 30 anni Sabo Roma pone in primo piano trend e persone, contemporaneamente. Niente è lasciato al caso. Ogni azienda è seguita a 360°, dall’offerta commerciale al supporto di comunicazione e marketing attraverso Voga, il web, i social. Dall’invito al contatto con i propri clienti tramite il call center interno, fino alla logistica. Il must è ottimizzare al meglio l’evento fieristico. Ogni cliente è contattato singolarmente, riceve l’invito gratuito e, per agevolarne il viaggio, molti sono i benefit fruibili: dalle navette gratuite ai rimborsi, riservati alle regioni più lontane e all’estero. L’obiettivo è chiaro: risparmiare sulle spese vive e guadagnare tempo da dedicare agli affari, avendo il meglio del mercato a portata di mano.



Insieme agli espositori per programmare iniziative efficaci

La programmazione dei contenuti, delle promozioni rivolte ai negozianti, delle iniziative formative da svolgere all’interno del polo fieristico capitolino, a Sabo Roma passa attraverso un continuo e costante rapporto di sinergia con gli espositori. Il servizio che FIVIT garantisce alle aziende si esprime in differenti direzioni: dai 20mila inviti diretti ai punti vendita, ai recalling telefonici personalizzati. Dalle promozioni mirate per i buyers segnalati, e per i dettaglianti provenienti dalle regioni più attente ai contenuti espositivi di Sabo Roma, a un supporto continuo pre, live e post show. Perché una fiera offre un valore aggiunto se dura per tutto l’arco di un anno, stando accanto a chi l’ha scelta come strumento strategico per la crescita.


Il marchio Sabo Roma comunicato al meglio e nei giusti canali

La promozione del marchio e la programmazione pubblicitaria costituiscono un punto focale del percorso di Sabo Roma. Una comunicazione mirata che raggiunge gli operatori del settore in tutta Italia, grazie alla rinnovata partnership con VOGA, e che si completa con inserti pubblicitari nelle riviste di settore, con una campagna radiofonica nelle emittenti più ascoltate (clicca QUI per la rassegna stampa), con una presenza di manifesti pubblicitari nelle più importanti città italiane e con la partecipazione alle principali fiere nazionali e internazionali.


La presenza ultradecennale sul mercato come sinonimo di qualità

con oltre 30 anni di esperienza sul mercato e a detta degli operatori di settore, il gruppo di professionisti qualificati di FIVIT è uno degli interlocutori più autorevoli all’interno del panorama fieristico. Intraprendenza, inventiva, consistenza e serietà. Questi alcuni dei pregi che caratterizzano, da sempre, gli organizzatori di SABO. La creazione dell’evento fieristico, ormai nel rispetto di un programma bel delineato, passa attraverso alcuni step, un’analisi avveduta dei pro e dei contro, che conduce all’implementazione di azioni mirate di promozione, programmazione e di supporto dei principali interlocutori. Un cammino spedito e sicuro che intende aggiungere solidità alla manifestazione. Affinché Sabo Roma arrivi all’appuntamento con tutte le carte in regola e con il massimo delle potenzialità da esprimere.



Per esporre a Sabo Roma occorre:
- Scaricare la domanda di adesione;
- Prendere visione dei regolamenti;
- Inviare la domanda compilata unitamente all'anticipo cauzionale a FIVIT SRL S.S. Cassia Nord km 88,200 - 01100 Viterbo (VT)