Sabo Roma

home

Sfoglia la rivista Voga Home
 

Idee vincenti in circolo, nel segno del cambiamento

Cambiare per cambiare non serve a molto.
Cambiare per crescere, per essere al passo con i tempi, per precorrerli con soluzioni innovative è, invece, un’idea vincente.


Nell’edizione di Sabo Roma 2013, a Fiera di Roma, di idee vincenti ne sono circolate davvero tante. Nuove forme di dialogo, incontri costruttivi, esperienze di vendita a confronto, un’analisi puntuale e pragmatica delle dinamiche del mercato, approcci diversi e più consapevoli rispetto al processo di sell out. L’evento fiera diventa tale se riesce a lanciare un segnale. Essere il tratto distintivo tra il prima e il dopo, ergersi a punto di riferimento per gli operatori del settore. Sabo Roma è stato tutto questo, ha messo in mostra non solo il meglio dell’universo dell’Abitare, ma anche le sue innumerevoli potenzialità. Se ne sono accorti i tantissimi visitatori che hanno popolato il polo espositivo capitolino e anche quegli espositori che, pur non essendo presenti in fiera con i loro stand, ci hanno fatto una capatina, capendo che al prossimo giro è meglio esserci, da protagonisti. Bilancio estremamente positivo per il primo anno di Sabo a Fiera di Roma. Registrato un numero di visitatori ben oltre le attese, grande attenzione da parte dei mass media, espressa una qualità espositiva apprezzata dai dettaglianti di tutta Italia e maturata una nuova convinzione da parte di tutti gli attori presenti in Salone: dal confronto e dal gioco di squadra si può guardare al futuro con rinnovate aspettative di crescita.

Nel polo della Capitale è nato un nuovo modello di evento fieristico.

Sabo Roma a Fiera Roma dal 27 al 29 Settembre sono una doppia risposta al bisogno di interpretare correttamente il mercato. Da un lato una manifestazione fieristica con 30 anni di esperienza nel settore, dall’altro il polo espositivo della capitale, il più grande del Centro Sud Italia. E ancora, Sabo Roma con il suo innegabile fiuto nel captare e cavalcare le nuove tendenze e i bisogni di crescita degli operatori del settore e Fiera di Roma con la sua posizione ottimale e con una struttura all’avanguardia capace di rispondere adeguatamente a qualsiasi richiesta di servizi e di confort.

 

tel. 0761.353100 - fax 0761.250731 - P.I. 00758640569 - email: info@saboroma.it PRIVACY Facebook Twitter You tube In colla borazione con   Fiera di Roma