Sabo Roma: la fiera delle idee e delle soluzioni pratiche


Dal 30 Settembre al 2 Ottobre l’appuntamento per scoprire, in anteprima,

prodotti e soluzioni di vendita, novità e proposte innovative per un negozio di successo.

 

Sabo Roma è la scelta giusta per chi non vuole restare indietro
Anticipare i tempi, accettare le sfide, ideare nuove strategie di vendita… Non c’è altra strada da percorrere per i dettaglianti, se non quella dell’innovazione, del cambiamento, del rifiuto della staticità, delle scelte mirate e ponderate. Sabo Roma si fa portavoce di questo cambiamento e del giusto modo di intendere il commercio.


Conveniente, consistente, non dispersiva, concreta.
Abbandonate l’idea di una vetrina caotica, piena di firme, marchi e brands. Se fino a qualche anno fa un’esposizione di questo tipo poteva riscuotere successo, oggi non è più così. La nuova vetrina ideale non è dispersiva ma mirata, i prodotti sono selezionati in base alle richieste del cliente, tra gli scaffali non regna la confusione inconsistente ma un assortimento ponderato e bilanciato.


Costi troppo alti e pochi benefici? Altrove sì, non a Sabo Roma!
Sabo Roma è una filosofia, un nuovo concetto di evento fieristico che è anche una scelta obbligata per chi intende veramente, essere di supporto ai suoi interlocutori. Diciamo la verità: molti buyers hanno smesso di partecipare alle varie manifestazioni ritenendole – a ragione – dispersive, caotiche e per niente efficaci, e tutto questo a causa di un’equazione semplice ma terribilmente vera: costi troppo alti e pochi benefici. Stiamo parlando di tutti i punti vendita che usualmente restano fuori dal mercato fieristico. Per loro Sabo Roma ha in programma qualcosa di diverso: un progetto solido, capace di aderire al momento storico attuale presentandosi come l’anello di congiunzione tra espositori e negozianti, con l’obiettivo di creare un rapporto di partnership che produca i suoi effetti ben oltre l’evento fieristico. Poche chiacchiere e idee chiare: idee da vendere e per vendere.