REGALO

Il regalo, inteso come dono, per estensione si riferisce anche a qualsiasi cosa o azione fatta spontaneamente, con il semplice scopo di rendere l’altro più felice.

Non passa inosservato come, in ambito sociale, il gesto di scambiarsi regali sia un fatto importante, perché non solo contribuisce a stringere e a rinsaldare rapporti esistenti, ma soprattutto aiuta a crearne di nuovi. L’origine della parola "regalo” deriva proprio dallo spagnolo per indicare il dono per il Re.

Le idee regalo che abbiamo e che ci portano a compiere determinate scelte rispetto ai doni da fare possono essere un elemento esplicativo della nostra psicologia e soprattutto della nostra personalità.

Il messaggio che trasmettiamo nel regalare qualcosa però non è detto che sia sempre positivo. Sbagliare nella scelta del regalo e della simbologia di significati che ne fanno parte, oltre a non incontrare le aspettative e il gusto di chi lo riceve, può provocare un senso di frustrazione e insoddisfazione.

SABO ROMA, con l’intento di presentare idee uniche e personalizzate che regalino anche emozioni e sensazioni, dedica ampio spazio agli articoli da regalo.

Attraverso la ricerca dei migliori prodotti disponibili sul mercato, gli espositori di SABO ROMA offrono una vasta selezione di beni che soddisfino ogni richiesta e ogni esigenza, non tralasciando nessuna occasione e rispondendo a tutte le fasce di prezzo: dagli anniversari ai compleanni, alle feste comandate, troverai accessori di arredo, gioco e divertimento, cura della persona, elettronica e tanto altro, per lui e per lei in linea con le mode e le preferenze del momento.