TAVOLA

Tra le tradizioni sempre presenti nella costruzione identitaria di una società c’è quella della convivialità: condividere un pasto con i propri cari su una tavola imbandita, oltre ad essere un piacere, spesso diventa una necessità e un simbolo di celebrazione.

Il cibo ha un’anima e non esistono culture che non abbiano usanze culinarie che concorrono a costituire pratiche, saperi e identità.

Dai banchetti rinascimentali organizzati nei minimi dettagli secondo specifici canoni del galateo ai buffet contemporanei e alla moda fatti di finger food, l’attenzione alla tavola è sinonimo di creatività, ordine e cura degli ospiti.

Gli espositori di SABO ROMA, attraverso la presentazione di prodotti di design e realizzati con la lavorazione di diversi materiali quali il legno, la porcellana, il cristallo e il vetro, trasformano un gesto semplice e quotidiano come quello di apparecchiare la tavola, in un rito innovativo.

Piatti, bicchieri, posate, tovaglie, centritavola e tanto altro ancora: a SABO ROMA troverai tutto l’essenziale per rendere la tavola dei tuoi clienti (aziende e privati) speciale e versatile ogni giorno.

Dallo stile minimal allo shabby chic, dalle stampe fantasia all’eleganza del pizzo, puoi scegliere sia come trasformare la tavola quotidiana sperimentando con l’unione di stili contrastanti e con l’accostamento di colori vivaci, sia come rivoluzionarla in previsione delle feste e delle occasioni speciali.