TESSILE CASA

Nel design i dettagli creano l’unicità del prodotto, evidenziano le caratteristiche e la personalità del proprietario oltre alle sue scelte decorative basate essenzialmente sul gusto.
Una casa che rispecchi precisi canoni di design significa saper combinare contemporaneamente innovazione e tradizione, stili orientali ed occidentali, monocromia e fantasia.

Un progetto decorativo total look può risultare ingessato se non lo si rende speciale con tocchi solo in apparenza dissonanti; qui entra in gioco il ruolo fondamentale dell’arredamento tessile, utile nel dare un tocco di novità agli interni o anche semplicemente essenziale nel saper dividere in modo sapiente e creativo gli ambienti di un appartamento.

SABO ROMA dedica un intero settore all’ambito tessile: dalle tende ai rivestimenti per divani, letti e cuscini, la parola d’ordine è sperimentazione: protagonisti indiscussi sono i tessuti dalle mille fantasie e dalle stampe con disegni geometrici ed optical, così come le stoffe multicolor per arredare la zona living.

L’esposizione di prodotti mira al valore dei tessuti, alla praticità e all’eleganza espressa in fantasie di tendenza ed elaborate: l’unione di cuscini e trapunte colorate gioca con stili a contrasto e crea un ambiente eclettico ed estroverso, mentre le ultime novità in fatto di moderni tessuti d’arredamento sfoderabili e facilmente lavabili innumerevoli volte, consentono di abbinare stoffe più durature e resistenti con soluzioni delicate e prettamente decorative.